MODUDA2007
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di animali....umani
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mago

mago


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 52

MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE Empty
MessaggioTitolo: MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE   MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE EmptyLun Feb 16, 2009 6:22 pm

Mi è venuta un'idea malsana.....
Torna in alto Andare in basso
mago

mago


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 52

MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE   MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE EmptyLun Feb 16, 2009 6:49 pm

Cari amici, come dicevo, sarà il sole di oggi, sarà la demenza senile che avanza, comunque, mi è venuta un'idea veramente malsana... affraid

Si tratta di una 2 giorni e mezzo apocalittica (3 è meglio) nelle cinque terre, 1200 km, toccando Bologna, Monghidoro, il Passo Raticosa, quello della Futa, barberino di Mugello, Montecatini Terme, Lucca, Viareggio, La Spezia, Portovenere, Riomaggiore, Vernazza, Monterosso al Mare, Levanto, Deiva Marina, Sestri Levante, Chiavari, Zoagli, Rapallo, Santa Margherita Ligure, Portofino, Camogli (sosta per un panino), Recco, Ferriere, passo della scoffera, Bobbio, Piacenza, Noceto, Fornovo di taro, Berceto, Passo della Cisa, Aulla, passo del Cerreto, Castelnovo ne' monti, Reggio Emilia, Casa (ognuno la sua)!!!!! MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE 828464 (è proprio uguale al Giaco!!)

Se usate google maps con le località nell'ordine che vi ho indicato avrete l'itinerario completo!!!!!!!!! study

Sono ammesse variazioni prima della partenza ed eventualmente anche in corso d'opera!!!!!!! Suspect

Le date potenzialmente utili comprendono i seguenti weekend (con opzione sul venerdì/lunedì): 28-29 marzo; 4-5 aprile; 18-19 aprile. Very Happy

Aspetto notizie con ansia (anche uno oltre a me è sufficiente!!!!). bounce

Per il John: sei assente giustificato! afro
Torna in alto Andare in basso
LupinIII




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 01.07.08
Età : 46
Località : Perugia

MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE   MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE EmptyLun Feb 16, 2009 8:18 pm

Giovanni C'è!!!!!!!!!
Io non ho problemi di periodo!!! Quindi tutti vanno bene!!! Non ho nemmeno problemi a prendermi o il venerdì o il lunedì oppure tutti e due!!!!
MITICO MAGO!!!!!!
DAI DAI proprio ieri sono passaot in garage ad attaccarla alla corrente. Aveva bisogno di una rinfrescata la batteria!!!
bounce bounce bounce bounce bounce bounce Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE 477772 MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE 644783 MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE 644783 MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE 477772 lol! MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE 893658 MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE 893658 MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE 893658
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/23765245@N02/
John

John


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 18.02.08

MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE   MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE EmptyMar Feb 17, 2009 3:35 pm

Come hai giustamente annotato, Mago: sarò assente giustificato! afro

Una domanda però (la devo al Pando per par condicio): ma perchè andate in quei posti di merda quando potreste andare a .... Portorose !!!! affraid MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE 828464
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
John

John


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 18.02.08

MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE   MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE EmptyMar Feb 17, 2009 3:39 pm

...... Mi sono dimenticato di salutare Lupin III .... come stai ciccio? Hai recuperato l'uso della parola o ti esprimi ancora a rutti come Chewbacca di guerre stellari MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE 828464 pig pig
Torna in alto Andare in basso
LupinIII




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 01.07.08
Età : 46
Località : Perugia

MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE   MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE EmptyMer Feb 18, 2009 12:22 am

Ciao John, come stai? Qui tutto bene, ma come mai tu non ci sarai al prossimo motomassacro? Tu pensa che adesso mi esprimo non solo a rotti ma anche a scorreggie!!! Contenta la mia ragazza... Un salutone agli zingari pesaresi!!!! CIAO CIAO CIAO cheers MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE 477772 lol! MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE 644783
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/23765245@N02/
Contenuto sponsorizzato





MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE   MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MOTOMASSACRO DELLE CINQUE TERRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MOTOMASSACRO DELLE 5 TERRE 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MODUDA2007 :: FORUM RISERVATO AGLI ANIMALI :: Area "Organizzazione Eventi !"-
Vai verso: