MODUDA2007
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di animali....umani
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cena dal Della Sabato 8 Novembre

Andare in basso 
+5
mago
ross
Piro
John
Panda
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Panda

Panda


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 52
Località : Pesaro

cena dal Della Sabato 8 Novembre Empty
MessaggioTitolo: cena dal Della Sabato 8 Novembre   cena dal Della Sabato 8 Novembre EmptyGio Ott 16, 2008 9:48 pm

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la cena di Ciccia dal Della Sabato 8 Novembre Cool
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/results?search_query=pandausen
John

John


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 18.02.08

cena dal Della Sabato 8 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: cena dal Della Sabato 8 Novembre   cena dal Della Sabato 8 Novembre EmptyVen Ott 17, 2008 4:47 pm

JOHN C'E' Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Piro




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 20.02.08

cena dal Della Sabato 8 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: cena dal Della Sabato 8 Novembre   cena dal Della Sabato 8 Novembre EmptyVen Ott 17, 2008 6:56 pm

OK, CI SONO !!! affraid
Torna in alto Andare in basso
ross




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 26.02.08

cena dal Della Sabato 8 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Rappresentanza GDT   cena dal Della Sabato 8 Novembre EmptySab Ott 18, 2008 1:44 pm

Il rappresentante del Granducato di Toscana sarà presente.

Un saluto a tutti.
Ross. afro

PS - Com'è sta Scavo che mi perde alla prima con quei milanesi di merda!!!! Dove è finito l'orgoglio dei vecchi tempi passati!! Basketball
Torna in alto Andare in basso
mago

mago


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 52

cena dal Della Sabato 8 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: cena dal Della Sabato 8 Novembre   cena dal Della Sabato 8 Novembre EmptySab Ott 18, 2008 3:51 pm

Per quanto ovvio, io ci sono!!!! cena dal Della Sabato 8 Novembre 477772
Torna in alto Andare in basso
satana

satana


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 20.10.08

cena dal Della Sabato 8 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: cena dal Della Sabato 8 Novembre   cena dal Della Sabato 8 Novembre EmptyLun Ott 20, 2008 7:36 pm

........ciao ragazzi..mi fate veramente schifo. John piu' di ogni altro!

MIRKO
Torna in alto Andare in basso
John

John


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 18.02.08

cena dal Della Sabato 8 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: cena dal Della Sabato 8 Novembre   cena dal Della Sabato 8 Novembre EmptyMer Ott 22, 2008 7:41 pm

Mirco, te l'abbiamo detto detto mille volte: sei talmente buono che non sei credibile quando fai il bullo!!!! santa
Ti ho detto anche di stare tranquillo....vedrai che prima o poi se ti impegni (forse) anche tu potrai girare con i "grandi" a Misano....hai tutto l'inverno per far pratica (magari metti un pò di birilli nel parcheggio dell'azienda .... però ricordati che non li devi buttare giù....lì devi evitare cazzo!!) Suspect
A proposito: a nome di tutti i colleghi motociclisti ti suggerisco vivamente di eliminare quella foto da omosessuale sul tuo profilo Suspect e di mettere quella che ti ho spedito l'altro giorno!!!! cheers

John J.
Torna in alto Andare in basso
Albi

Albi


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 52
Località : Pesaro

cena dal Della Sabato 8 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: cena dal Della Sabato 8 Novembre   cena dal Della Sabato 8 Novembre EmptyGio Ott 23, 2008 12:58 pm

YES I AM!!! afro
RISPONDO PRESENTE AL MIO AMICO DELLA!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Panda

Panda


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 52
Località : Pesaro

cena dal Della Sabato 8 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: cena dal Della Sabato 8 Novembre   cena dal Della Sabato 8 Novembre EmptyGio Ott 23, 2008 10:54 pm

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
cazzo Mirko a volte fai veramente paura affraid
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ti odio cazzo Twisted Evil Twisted Evil
..... e se non mi porti il DVD almeno alla cena del Della smetterò di odiarti Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/results?search_query=pandausen
satana

satana


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 20.10.08

cena dal Della Sabato 8 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: cena dal Della Sabato 8 Novembre   cena dal Della Sabato 8 Novembre EmptyMar Ott 28, 2008 2:05 pm

ciao pando, dvd foto motogiro e dvd filmati misano....consegnati a matteo!

a john non rispondo, prendersela coi bambini non ha senso.

..pero' john....sappi che tu sarai il mio prossimo birillo. ok?!?

ciao a tutti!

ps: l'odio e' ai massimi storici!!
Torna in alto Andare in basso
John

John


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 18.02.08

cena dal Della Sabato 8 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: cena dal Della Sabato 8 Novembre   cena dal Della Sabato 8 Novembre EmptyMer Ott 29, 2008 5:38 pm

Vabbè d'accordo ti odio anch'io e mi fai schifo così sei contento e la chiudiamo!!! Twisted Evil
Per quanto riguarda essere "il tuo birillo" Suspect mi spiace ma non ti posso accontentare ..... continuo a preferire di gran lunga la GNOKKA cena dal Della Sabato 8 Novembre 828464
Ma non disperare .... (purtroppo) in compagnia abbiamo qualche "alternativo" che ti potrà prestare il BIRILLO alla cena di Matteo Suspect pig Suspect .... non faccio nomi così non ti rovino la sorpresa Suspect Suspect ....cercate almeno di essere discreti però elephant

E cambia 'sta cazzo di foto......fa schifo!!! Very Happy

Per Marchino: quando hai un attimo da perdere crea una sezione (possibilmente "stagna") BUSONI così 'sti poveracci sanno dove andare!! Evil or Very Mad



John J WLF Kocinski
Torna in alto Andare in basso
della




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.02.08

cena dal Della Sabato 8 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: cena dal Della Sabato 8 Novembre   cena dal Della Sabato 8 Novembre EmptySab Nov 01, 2008 1:21 pm

CIAO A TUTTI.
QUEST'ANNO LA RAPPRESENTANZA MASCHILE SUPERERA' OGNI ASPETTATIVA lol!
SAREMO TRA I 35/40 PERSONE PROVENIENTI DA OGNI ANGOLO D'ITALIA affraid affraid affraid
SARA' UNA SERATA PIENA DI CICCIA (IO PREPARO QUELLA DA MANGIARE AL RESTO PENSERA' MOVIDA MOROTTI....) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
PREPARATEVI FISICAMENTE (LA DIETA PUO' COMINCIARE GIA' DA OGGI......).
ANCHE IO MI PREPARERO' FISICAMENTE (VISTO CHE L'ANNO SCORSO STAVO DI MERDA..... Crying or Very sad Crying or Very sad ).
A SABATO 08
P.S. PER MIRKO
[b]MI FAI SKIFO!! cena dal Della Sabato 8 Novembre 828464 cena dal Della Sabato 8 Novembre 828464 cena dal Della Sabato 8 Novembre 828464
Torna in alto Andare in basso
Marchino
Admin
Marchino


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 16.02.08
Età : 51

cena dal Della Sabato 8 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: cena dal Della Sabato 8 Novembre   cena dal Della Sabato 8 Novembre EmptyDom Nov 02, 2008 5:14 pm

ci siamo...ci siamo....
a sabato!
Torna in alto Andare in basso
http://moduda2007.forum-attivo.com
Albi

Albi


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 52
Località : Pesaro

cena dal Della Sabato 8 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: cena dal Della Sabato 8 Novembre   cena dal Della Sabato 8 Novembre EmptySab Nov 08, 2008 2:02 pm

Piro ha scritto:
OK, CI SONO !!! affraid

Tu ora vai fuori e dici 'buonanotte, ho passato una bellissima serata', apri la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega, e finisce la storia , e vieni alla cena del Della!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cena dal Della Sabato 8 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: cena dal Della Sabato 8 Novembre   cena dal Della Sabato 8 Novembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cena dal Della Sabato 8 Novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Postumi e commenti cena dal Della 8 Novembre 2008
» SABATO 22 NOVEMBRE FESTA A CASA DI PIRO
» 22 GIUGNO CENA DAL DELLA
» Ciccia dal Della
» L'angolo della PESCA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MODUDA2007 :: FORUM RISERVATO AGLI ANIMALI :: Area "Organizzazione Eventi !"-
Vai verso: