MODUDA2007
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di animali....umani
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Zingarata Dal ROSS

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marchino
Admin
Marchino


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 16.02.08
Età : 51

Zingarata Dal ROSS Empty
MessaggioTitolo: Zingarata Dal ROSS   Zingarata Dal ROSS EmptyDom Feb 17, 2008 12:29 am

Ok bestie, vi ho aperto una discussione in modo che possiate postare i vostri commenti sula gitarella QUI !!!!
baci e abbracci
Torna in alto Andare in basso
http://moduda2007.forum-attivo.com
Panda

Panda


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 52
Località : Pesaro

Zingarata Dal ROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: Zingarata Dal ROSS   Zingarata Dal ROSS EmptyDom Feb 17, 2008 6:31 pm

OK zingaracci,
spero che abbiate preso visione delle foto aggiornate su Flickr.....
Quella del Giaco non ha bisogno di ulteriori commenti!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/results?search_query=pandausen
dido




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 51
Località : Pesaro

Zingarata Dal ROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: Zingarata Dal ROSS   Zingarata Dal ROSS EmptyMar Feb 19, 2008 3:24 pm

Il Giaco ha pianto sempre per la perdita della sua reginella Laughing

Direi che abbiamo mangiato come i porci.

Il John ed il Mago mi hanno rotto i coglioni tutto il viaggio con le moto affraid
E' un anno che hanno il mezzo sotto il culo e ne sanno già più di Valentino :!:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Panda

Panda


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 52
Località : Pesaro

Zingarata Dal ROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: Zingarata Dal ROSS   Zingarata Dal ROSS EmptyMer Feb 20, 2008 12:00 pm

scratch


Ultima modifica di Panda il Mer Feb 20, 2008 12:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/results?search_query=pandausen
Panda

Panda


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 52
Località : Pesaro

Zingarata Dal ROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: Zingarata Dal ROSS   Zingarata Dal ROSS EmptyMer Feb 20, 2008 12:02 pm

Dido ha ragione hanno veramente rotto i coglioni
Adesso sembra che l'ultima moda sia quella di organizzare gite in moto solo se fa meno di 5°, tanto siamo forti, siamo belli!!! Siamo TANTI!!! cheers

Comunque devo dire che quando Dido e Gigi sono insieme reramente si va oltre la pressione di gonfiaggio del gommone o a quanto sono affilate le loro fiocine... Suspect

Torniamo a parlare di .... BASKET!!!!! Basketball

... ANZI LASCIAMO PERDERE PERCHE' QUALCUNO ANCORA VUOLE GIOCARE SERIAMENTE What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/results?search_query=pandausen
John

John


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 18.02.08

Zingarata Dal ROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: Zingarata Dal ROSS   Zingarata Dal ROSS EmptyMer Feb 20, 2008 4:44 pm

Per Dido:
a parte che non è un anno è mezzo che ho il culo sulla moto ma è qualcuno in più Cool
e anche fosse ..... brutto omosessuale........ vogliamo parlare di come lo hai utilizzato tu il culo negli ultimi anni! Shocked

Per Pando:
ma tu da che cazzo di parte stai? pensa piuttosto a organizzare itinerari ZIO PORCO

Per Marchino:
complimenti per il forum......... quando hai un attimo inserisci anche una sezione sulla pesca subaquea così Dido può andare a rompere i coglioni dove gli compete Very Happy

Ciao animali.

John
Torna in alto Andare in basso
Panda

Panda


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 52
Località : Pesaro

Zingarata Dal ROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: Zingarata Dal ROSS   Zingarata Dal ROSS EmptyGio Feb 21, 2008 11:47 am

Grande John,
mi piace la proposta del forum per i pescatori...
Io sono come Mastella.... mi piace saltare da una parte all'altra bounce

Tu pensa piuttosto ad aggiornare il tuo profilo con una foto jocolor
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/results?search_query=pandausen
dido




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 51
Località : Pesaro

Zingarata Dal ROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: Zingarata Dal ROSS   Zingarata Dal ROSS EmptyGio Feb 21, 2008 3:01 pm

[quote="John"]Per Dido:
a parte che non è un anno è mezzo che ho il culo sulla moto ma è qualcuno in più Cool
e anche fosse ..... brutto omosessuale........ vogliamo parlare di come lo hai utilizzato tu il culo negli ultimi anni! Shocked

Ma daiii (come direbbe Tremonti) te la prendi Mad ....piantala di incodarti Surprised Surprised Surprised
se fino a ieri andavi con il triciclo Very Happy Very Happy

Perché hai partecipato ad un motogiro non ti puoi sentire un motociclista cyclops

Devo ringraziarti per lo spazio che hai fatto aprire a Marchino, dedicato alla pesca.
Posterò le immagini di qualche pescata... sempre che prendo qualcosa king
Torna in alto Andare in basso
mago

mago


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 52

Zingarata Dal ROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: Zingarata Dal ROSS   Zingarata Dal ROSS EmptySab Mar 08, 2008 1:31 pm

Nell'esprimere il mio totale appoggio al John, al caro amico Dido dico: nessuno ti ha costretto a fare il viaggio con noi! Sei salito di tua spontanea volontà nella macchina con l'Olivo, il John e il Mago, ma di cosa pensavi che avremmo parlato? Pesca, cucito, uncinetto? scratch

E poi scusa, dovresti sentirti felice per il semplice fatto di aver ricevuto gratuitamente la nuova suoneria della Pausini!!!!! Zingarata Dal ROSS 828464

Inoltre, caro Dido, vorrei chiederti cortesemente di andare a giocare da solo nella sezione che Marchino ha creato per te, dai che così non rompi le palle a nessuno!!!!!! Smile

Affettuosi saluti, il tuo amico Mago

NB Se ti offendi sei un finocchio!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zingarata Dal ROSS Empty
MessaggioTitolo: Re: Zingarata Dal ROSS   Zingarata Dal ROSS Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Zingarata Dal ROSS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zingarata dal Ros
» Zingarata dal Ros 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MODUDA2007 :: FORUM RISERVATO AGLI ANIMALI :: Area "Organizzazione Eventi !"-
Vai verso: