MODUDA2007
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di animali....umani
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aperitivo stasera

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
davide morotti




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 28.03.08

aperitivo stasera Empty
MessaggioTitolo: aperitivo stasera   aperitivo stasera EmptyVen Mar 28, 2008 6:50 pm

Cazzo ho scoperto il forum grazie a Marchino !!!!
Very Happy

Marchino complimenti è una figata, ci ho fatto un giro e mi sono perso non riesco più ad uscire .... scratch

Comunque seguo il tuo consiglio e trasferisco qui la mail che ho inviato sull'aperitivo aperitivo stasera 477772 di stasera :

Carissimi ,

Ieri un cliente che nell’ultimo periodo mi ha visto abbastanza indaffarato e impegnato mi ha detto : “ ma te co tuò diventè el piò ric del cimiter ??!! “ aperitivo stasera 828464

Considerando che ricco non diventerò di sicuro , che al cimitero ci vorrei andare il più tardi possibile , che un po’ di svago non fa mai male , che sono arrivato alla soglia dei 36 anni , ho pensato che fare un brindisi e bere due bicchieri (magari anche quattro o cinque) in compagnia degli amici non sarebbe un’idea sbagliata ……

Perciò venerdi sera (28 marzo) per chi vuole dalle 20 in poi alla DAMA BIANCA si sta un po’ insieme e si raccontano un po’ di pataccate alla faccia di Morotti che ne fa 36 (il 29 , perciò tocca arrivare alla mezzanotte ! ) affraid



Faccio presente che non c’è niente di organizzato (faccio uno squillo a Mao e gli dico se ci tiene un tavolo) , non ho la più pallida idea di quanti siamo e non mi interessa ricevere adesioni : chi ha voglia e tempo viene …



Ovviamente l’invito è aperto anche a tutte le mogli , conviventi , compagne , fidanzate , ragazze , cocche , maiale pig , frequentanti che vi girano intorno e che vi fa piacere portare Twisted Evil ….. (senza neanche una donna di solito è un po’ più triste! )

Ovviamente l’invito è aperto anche ai bambini aperitivo stasera 644783 , visto che qualcuno comincia ad averne ….

Ovviamente che nessuno si azzardi a portare regali e pataccate del genere altrimenti non gli do da bere !!!!!! aperitivo stasera 477772

Ovviamente l’invito è aperto anche a quelli che non sono inseriti nella mail perché sono stati saltati per errore o perché non disponevo del loro indirizzo , ma che loro sanno bene che io sarei contento di vederli e passare una serata insieme !!!!!



In realtà sarei molto contento di vedere tutti voi , anche solo di passaggio !!



Ciao a tutti

Davide


Visto che il forum è aperto da mesi e io non ci sono mai entrato e quindi ho un pò di arretrati ...... mi sembra doveroso lasciare un mio contributo per recuperare il tempo perduto ...
Non ho branzini , pinne e giochetti all'inculerella dietro gli scogli di cui parlare ; la moto ultimamente la uso solo per andare a fare l'aperitivo al moloco (come dice Panda) , perciò non ho diritto di affrontare l'argomento motori ; con il basket Basketball ho chiuso e appeso le scarpe al chiodo ....
perciò altro non mi rimane che donarvi questa ANTICA PREGHIERA IRLANDESE che mi ha girato una mia amica , ex maiala pig convertita :

TROVA TEMPO PER GIOCARE
E' IL SEGRETO DELL'ETERNA GIOVINEZZA.
TROVA TEMPO PER PENSARE
E' LA FONTE DEL POTERE.
TROVA TEMPO PER SOGNARE
E' ATTACCARE IL TUO CARRO AD UNA STELLA.
TROVA TEMPO PER LEGGERE
E' IL FONDAMENTO DELLA SAGGEZZA.
TROVA TEMPO PER L'AMICIZIA
E' LA STRADA DELLA FELICITA'.
TROVA TEMPO PER AMARE E/O ESSERE AMATO
E' IL PRIVILEGIO DEGLI DEI.
TROVA TEMPO PER AIUTARE GLI ALTRI
LA GIORNATA E' TROPPO BREVE PER ESSERE EGOISTA.
TROVA TEMPO PER RIDERE
E' LA MUSICA DELL'ANIMA.

E adesso andate tutti a cagare !!
ciao
Torna in alto Andare in basso
Marchino
Admin
Marchino


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 16.02.08
Età : 51

aperitivo stasera Empty
MessaggioTitolo: Re: aperitivo stasera   aperitivo stasera EmptyVen Mar 28, 2008 7:35 pm

Devo dire che l'ingresso di Davide è come sempre ben accetto!!
Ha saputo sintetizzare in 4 parole ( Non ho branzini , pinne e giochetti all'inculerella dietro gli scogli di cui parlare) il trend del sito.
Speriamo che con il suo supporto il forum cresca ancora di più!!!! aperitivo stasera 828464 aperitivo stasera 828464
(hai anche visto la galleria delle gnocche???)
Torna in alto Andare in basso
http://moduda2007.forum-attivo.com
 
aperitivo stasera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MODUDA2007 :: FORUM RISERVATO AGLI ANIMALI :: Area "Presentazioni e Saluti"-
Vai verso: