MODUDA2007
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di animali....umani
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Panda

Panda


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 52
Località : Pesaro

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptyMar Mar 11, 2008 1:38 am

Possibilità di girare dalle 17 alle 20
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/results?search_query=pandausen
Panda

Panda


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 52
Località : Pesaro

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptyMar Mar 11, 2008 1:39 am

costo 155 EURI!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/results?search_query=pandausen
Panda

Panda


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 52
Località : Pesaro

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptyMar Mar 11, 2008 1:41 am

Il programma prevede: giornata tra amici con tutta la combriccola e poi.....
alle 16.00....... tutti a Santamonica ad ingarellarci.

Prego vivamente di spargere la voce perchè i posti stanno terminando...

Fatemi sapere che tra due giorni devo prenotare!!!

Panda
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/results?search_query=pandausen
John

John


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 18.02.08

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptyMer Mar 12, 2008 10:40 am

Io e la baghina pig ci siamo..... sempre che al Santamonica facciano girare i cancelli clown
Torna in alto Andare in basso
mago

mago


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 52

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptyGio Mar 13, 2008 9:22 pm

Io, come anticipato al Pando, ci sono. Peraltro, vorrei segnalare che runxfun.it organizza le prove libere a Magione al costo di € 130 per 5 ore complessive (9-12 e 14-16); è inoltre possibile pagare un'assicurazione annullamento di € 40 che consente di non partecipare all'evento (è precisato PER QUALUNQUE MOTIVO) ed ottenere un rimborso del 100%.

Ciò posto, e pur tenuto conto che Misano è Misano, se all'evento del primo maggio dovessimo essere noi tre come al solito, potremmo anche valutare una zingarata di un giorno e mezzo infrasettimanale!!! Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 644783

Al John segnalo che mi piacerebbe passare al livello Plus dei corsi anche se hanno aumentato i prezzi (€ 350 + ass. annullamento facoltativa di € 60)!!!!! affraid

Resto in attesa di vostre comunicazioni! Shocked

Torna in alto Andare in basso
Panda

Panda


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 52
Località : Pesaro

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptySab Mar 15, 2008 12:42 am

Io sabato 15 marzo fermo i posti... siamo:
Mago
John
Della
Ing. della Ducati
Mirko da Como
Io
...


che ne è di Walter?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/results?search_query=pandausen
Panda

Panda


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 52
Località : Pesaro

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptyDom Mar 16, 2008 2:38 pm

Come da mail di ciu segue il testo, ho inoltrato i nomi ma vi chiedo di informare direttamente voi l'organizzatore con il recapito telefonico e provvedere al bonifico

Questi i nomi:
Enrico Pandolfi
Luca Santin
Andrea Perlini
Mattero Della Chiara
Walter Pagnini
Andrea Forni
Mirko Arsenigo

Della, inoltre queste info a WALTER, e gli altri tuoi amici

Ciao

MAIL:
Ciao ecco di seguito i dati per effettuare il bonifico di euro 155 a pilota:

a.s.d. Forever Race Team causale "contributo evento Misano 1 maggio"
n° 100000003841
abi 06225
cab 63120
Iban IT18 W062 2563 1201 0000 0003 841
BIC IBSPIT2P

appena ricevo il bonifico ti faccio sapere che è tutto ok.
Ricordati i nomi e cognomi ed almeno un recapito telefonico.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/results?search_query=pandausen
Panda

Panda


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 52
Località : Pesaro

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptySab Mag 03, 2008 11:19 pm

Vorrei ringraziare tutti per aver partecipato con tanta passione alle 3 ore del primo Maggio:
Da Walter che mi ha fatto da apripista al Mago che ha girato con me con tempi di tutto rispetto (i 2.08 sono vicini).
Non dimentichiamoci del John che ha battezzato le saponette al terzo giro con la moto di Dani Pedrosa.
Anche il Della si è rivelato un osso duro, con una moto che si è rivelata veramente tosta da passare nonostante sia "solo" una 600. Solo un appunto per il fatto che Matteo si è letteralmente sbattuto i coglioni di noi che giravamo insieme e solo alla fine ci ha degnato della sua presenza girando con noi.

Attendiamo nuove entrate come Babo che aspetta di montare le carene in fibra e Walter che secondo me non ha ancora saputo del blog!

Ciao a Tutti cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/results?search_query=pandausen
mago

mago


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 52

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptyLun Mag 05, 2008 6:11 pm

Non per voler mettere i puntini sulle i....

Si trattava di 2.05, che per me rappresenta un risultato eccellente!!! Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 644783

Saluti a tutti, tranne al Della che tanto va per i cazzi suoi!!!!! Ah, ah

NB il fotografo ufficiale chi era? Nel sito fotomoto, l'evento del 1° maggio non c'è. Mad
Torna in alto Andare in basso
John

John


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 18.02.08

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptyMar Mag 06, 2008 4:57 pm

Stamattina ho chiamato a Misano incazzato come un ape.................
......................oggi pomeriggo ABBIAMO LE FOTOOOOO CAZZO cheers

Snapshoot riccione

NAMADDONNA IL JOHN CON GINOCCHIO A TERRA Cool
Torna in alto Andare in basso
Panda

Panda


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 52
Località : Pesaro

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptyMar Mag 06, 2008 9:00 pm

Stai calmo e non ti agitare... io la seconda volta che ho messo il ginocchio a terra è stato a Magione What a Face

Finalmente potrai aggiornare il tuo profilo utente con una foto degna dato che ancora ti presenti come un cazzone qualunque pirat

Ad ogni modo rinnovo i miei più sinceri complimenti e te e al MAGO che lo vedevo uscire come un missile dagli specchietti retrovisori Shocked
Per il Della invece, nonostante l'ottimo passo non ho niente da dire dato che preferiva girare per i cazzi suoi Suspect
tanto lui non ha tempo (come molti altri) di leggere le righe di questo Blog Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/results?search_query=pandausen
Panda

Panda


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 52
Località : Pesaro

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptyMar Mag 06, 2008 9:01 pm

.... A proposito Mago: ti è piaciuto il filmato del coast to coast?
Bella la musichetta?
Lo mettiemo su Youtube?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/results?search_query=pandausen
mago

mago


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 52

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptyVen Mag 09, 2008 7:08 pm

Il video è bello, ma non mi sembra il caso.... affraid
Torna in alto Andare in basso
della




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.02.08

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptySab Mag 10, 2008 1:09 pm

buongiorno bambini, è il Della che vi scrive.
prima cosa: non è vero che sono asociale, è che voi fate le fighette prima di entrare, mentre io sono entrato subito e, data la vostra scarsa velocità in curva.........(anche se non consumo le saponette come voi vi sfido a superarmi in entrata di curva..........), no mi avete recuperato quindi non mi avete raggiunto. C'è voluta tutta l'esperienza del Pando (e la proverbiale cattiveria del motore suzuki 1000!!! per passarmi all'ultimo turno che Vi ho..... concesso.......(scherzo...). Io sono un animale single in pista dato che vi garantisco che non ho girato neanche insieme agli altri del gruppo. In pista faccio molto i cazzi mie solo perchè in gruppo perdo concentrazione e rischio di cadere (al tramonto per starti dietro Pando mi ha lasciato l'anteriore e.......sai.......le carene sono originali........).
Comunque la prox volta stabiliremo degli orari di ingresso per poter stare :VICINI VICINI!!!!!
Un saluto a tutti tranne a quelli che non mi salutano..... (scherzo)
Ciaobbelli
Torna in alto Andare in basso
John

John


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 18.02.08

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptyLun Mag 12, 2008 12:15 pm

Oh ma chi è sto "Della"??
Sarà mica quello che girava sempre per i cazzi suoi e ...... entrava forte in curva confused

Capito Mago?! La prossima volta, se vuoi scendere sotto i 2.05, ti basta seguire quel puntino nero che vedi davanti a te confused confused
Per il Pando: te l'ho detto mille volte..... smettila di fare le puzzette in staccata..... altrimenti quelli dietro si deconcentrano!! pig

Comunque ora basta con le cazzate ......
...... io mi sono divertito un beeeel pò (grazie al Pando per l'organizzazione) ...... ne buttiamo su un'altra a fine maggio/primi di giugno??
Ci dovrebbe essere anche il Babbone confused

John J afro



della ha scritto:
buongiorno bambini, è il Della che vi scrive.
prima cosa: non è vero che sono asociale, è che voi fate le fighette prima di entrare, mentre io sono entrato subito e, data la vostra scarsa velocità in curva.........(anche se non consumo le saponette come voi vi sfido a superarmi in entrata di curva..........), no mi avete recuperato quindi non mi avete raggiunto. C'è voluta tutta l'esperienza del Pando (e la proverbiale cattiveria del motore suzuki 1000!!! per passarmi all'ultimo turno che Vi ho..... concesso.......(scherzo...). Io sono un animale single in pista dato che vi garantisco che non ho girato neanche insieme agli altri del gruppo. In pista faccio molto i cazzi mie solo perchè in gruppo perdo concentrazione e rischio di cadere (al tramonto per starti dietro Pando mi ha lasciato l'anteriore e.......sai.......le carene sono originali........).
Comunque la prox volta stabiliremo degli orari di ingresso per poter stare :VICINI VICINI!!!!!
Un saluto a tutti tranne a quelli che non mi salutano..... (scherzo)
Ciaobbelli
Torna in alto Andare in basso
Panda

Panda


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 52
Località : Pesaro

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptyMar Mag 13, 2008 11:28 pm

Dato che il Della ci legge una precisazione e una proposta:

PRECISAZIONE: se al tramonto perdi l'anteriore è perchè entri troppo forte e dopo sei costretto a fare tutta la curva col gas chiuso Smile
... Biaggi guidava così Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 644783


PROPOSTA:
se mi mandi i numeri dei provini delle foto (vale anche per il Mago e pr Walter) li mettiamo insieme e poi vado a trattare con la Carla Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 828464 a Riccione....
Pensavo che se mettiamo su 10 EURI a testa dovrebbe scapparci un CD con tutte le foto Wink

Spero solo che non le debba leccare la figa anche questa volta..,.. preferirei fare un pompino a Ciccosa cheers bom jocolor lol! king Very Happy Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 644783 farao Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 893658 pirat clown clown
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/results?search_query=pandausen
dido




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 51
Località : Pesaro

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptyGio Mag 15, 2008 2:17 pm

Buongiorno motociclisti.
Ma quindi alla fine, quello che va più forte è sempre il Panda?
Sarà ora che qualche nuova leva venga fuori. Non dovremo aspettare Diego o Lollo!
A proposito del fantomatico ginocchio toccato dal John, avete controllato prima se aveva usato la grattugia?

dido
Torna in alto Andare in basso
Panda

Panda


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 52
Località : Pesaro

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptyDom Mag 18, 2008 9:04 am

Ho visto con i miei occhi mentre gli stavo dietro cyclops
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/results?search_query=pandausen
mago

mago


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 52

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptyVen Mag 23, 2008 7:34 pm

C O M U N I C A T O U F F I C I A L E

Nella giornata del 22 maggio 2008 il John e il sottoscritto si sono presentati a Misano per una 3 ore con sole 33 moto!

Il John ha girato con tempi supersonici e ha limato ripetutamente la saponetta! Laughing

Io ho messo ripetutamente il ginocchio a terra in tutte le curve (compreso il curvone) e ho goduto come un riccio!!! Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 828464

L'unica nota dolente è che, a fine prove, alla curva 4 sono stato disarcionato dalla mia bambina a gas spalancato, e ginocchio a terra, e la nostra corsa si è conclusa (fortunatamente) sul ghiaino. Cmq tranquilli moto e pilota, a parte qualche graffio di modesta entità, stanno bene!!!

All'Olivo comunico che sarebbe stato orgoglioso dei suoi discepoli!

Grazie al John che ha cercato di tenere alto il mio spirito nella disavventura!

NB Pando, nella trattativa con la Carla inseriamo, appena disponibili, anche le foto di ieri!!!!
Torna in alto Andare in basso
John

John


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 18.02.08

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptySab Mag 24, 2008 12:01 pm

Per quanto riguarda Misano .... nulla da aggiungere all'ottimo Comunicato Ufficiale del Mago .... se non rinnovargli i complimenti per la fresatura delle saponette (data la posizione di guida imposta dall'FZ1 la cosa è tutt'altro che banale....figuriamoci al CURVONE What a Face ).......GRANDE MAGO!

.....E soprattutto....... visto che oggi è il suo compleanno jocolor ................... TANTI AUGURI VECCHIO!!! cheers Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 477772
Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 477772 cheers Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 477772 Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 477772 Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 828464 Sleep

Ciao a tutti

John J. Blackbomber Kochinsky Cool
Torna in alto Andare in basso
Panda

Panda


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 52
Località : Pesaro

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptyDom Mag 25, 2008 10:46 am

Grandi Mago e John, e auguri al primo che ora dovrà rendere conto a casa! Crying or Very sad

Ma cosa ti è saltato in mente di spalancare con un 1000 a centro curva col ginocchio a terra?
Benvenuto nel club degli amanti del ghiaino afro

Prossimo appuntamento prove libere a Misano con transponder il 7 Giugno.....

Ciao Cool
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/results?search_query=pandausen
mago

mago


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 52

Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio EmptyDom Mag 25, 2008 12:00 pm

Al John dico ancora grazie per l'incoraggiamento e per gli auguri! What a Face

Al Pando (con riferimento allo spalancare il gas in curva col 1000) rispondo che evidentemente la mia età cerebrale è diversa da quella anagrafica! Very Happy
(non sono sicuro di aver detto una bella cosa, in pratica mi sono dato del ritardato! Ops, l'età che avanza!) silent Ah, ah

Cari ragazzi adesso vado a lavare bene bene la mia bambina, domani la porto da Ivano, poi eventualmente mi farò sentire per consigli su un buon verniciatore! Non imbianchino!!!! study

Chiudo ringraziando anche il Ghiaino! jocolor

Saluti a tutti e alla prossima uscita offro io!!!! Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 477772 Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 477772 Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 477772 Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 477772 Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 477772 Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 477772 Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 477772 Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio 477772
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio   Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tutti in pista a Misano per il Primo Maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» USCITE ESTIVE IN PISTA
» Uscite in Pista Primavera 2009
» Ciao a tutti
» CHAT PER TUTTI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MODUDA2007 :: FORUM RISERVATO AGLI ANIMALI :: Area "Organizzazione Eventi !"-
Vai verso: